Knights al via. Squadra rinnovata ma stesse ambizioni
La squadra ha iniziato gli allenamenti agli ordini di coach Sacco. Nei prossimi giorni la partenza per il ritiro di Saint Vincent
Si apre ufficialmente la stagione 2018/2019 dei Knights con la conferenza stampa e il primo allenamento della squadra agli ordini di coach Sacco.
Davanti a circa un centinaio di tifosi, il presidente Marco Tajana, il GM Maurizio Basilico e coach Giancarlo Sacco, hanno presentato la nuova rosa dei giocatori e gli obiettivi della società nel medio periodo.
In questa occasione è stato presentato anche una nuova figura del Legnano Basket: Antonio Fagotti, che sarà il direttore generale, facente funzione anche di direttore commerciale. 
Il GM Basilico inoltre ha nominato Michele Ferri come nuovo capitano dei Knights, salutando in maniera commossa Federico Maiocco, storico capitano biancorosso che ha lasciato la squadra in estate.
Gli allenamenti proseguiranno con una doppia sessione (8.30 e poi 18.00), da oggi fino alla partenza del ritiro a Saint Vincent, sempre al Knights Palace di Via Parma a Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.