La polizia cantonale arresta spacciatore
In manette un uomo di origine albanesi. L'accusa è di aver rifornito diversi consumatori della zona di Viganello. Nell'abitazione trovati 150 grammi di eroina
Un trentatreenne di origine albanese è stato arrestato dalla Polizia cantonale e dalla Polizia della Città di Lugano con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti.
L’uomo, residente in Albania, è stato fermato a Viganello e, nella perquisizione del suo appartamento, sono stati trovati circa 150 grammi di eroina. Il 33enne è sospettato di aver spacciato, negli scorsi mesi, a consumatori locali. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.