Legnano mette all’asta le biciclette

Divenute di proprietà comunale, vengono dalla gestione degli oggetti smarriti. Ecco come partecipare

biciclette

Legnano mette all’asta le biciclette abbandonate ritrovate sul territorio comunale.

(foto d’archivio)

L’esposizione per l’asta delle biciclette (divenute di proprietà comunale, provenienti dalla gestione degli oggetti rinvenuti), è in programma sabato 8 (dalle 8.30 alle 12.30) e domenica 9 settembre (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18): si terrà nel cortile del cinema Sala Ratti e non, come inizialmente previsto, a Palazzo Malinverni.

Per partecipare all’asta gli interessati dovranno far pervenire la loro offerta, a pena di esclusione, entro le 12 del 21 settembre, con lettera raccomandata, oppure mediante consegna a mano al Protocollo Comunale nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle 9 alle ore 13 – martedì pomeriggio: dalle 15.30 alle 18.00 – giovedì pomeriggio: dalle 15.30 alle 18.45.

Le informazioni dettagliate e i moduli sono disponibili sul sito del Comune di Legnano, qui.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.