Legnano mette all’asta le biciclette
Divenute di proprietà comunale, vengono dalla gestione degli oggetti smarriti. Ecco come partecipare
Legnano mette all’asta le biciclette abbandonate ritrovate sul territorio comunale.
(foto d’archivio)
L’esposizione per l’asta delle biciclette (divenute di proprietà comunale, provenienti dalla gestione degli oggetti rinvenuti), è in programma sabato 8 (dalle 8.30 alle 12.30) e domenica 9 settembre (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18): si terrà nel cortile del cinema Sala Ratti e non, come inizialmente previsto, a Palazzo Malinverni.
Per partecipare all’asta gli interessati dovranno far pervenire la loro offerta, a pena di esclusione, entro le 12 del 21 settembre, con lettera raccomandata, oppure mediante consegna a mano al Protocollo Comunale nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle 9 alle ore 13 – martedì pomeriggio: dalle 15.30 alle 18.00 – giovedì pomeriggio: dalle 15.30 alle 18.45.
Le informazioni dettagliate e i moduli sono disponibili sul sito del Comune di Legnano, qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.