Il parcheggio gratis diventa una trappola
L'esperienza poco piacevole vissuta da un nostro lettore che per uscire dal parking Concordia ha dovuto eseguire una manovra pericolosa: "Nessuna informazione e anche chi ha la tessera è fregato"
In questi giorni una gradevole iniziativa di libero accesso (dall’11 agosto, sino al 18 compreso) del parcheggio Concordia in Busto Arsizio, sta assumendo risvolti negativi. Ce lo scrive un utente del parcheggio che si è ritrovato ostaggio dello stesso in quanto a rimanere aperta c’era la sola sbarra d’ingresso.
Quella all’uscita no, è non c’è alcun modo per uscire: non si può usare la tessera valida, non si riesce soprattutto usufruendo dei sistemi di comunicazione interfono e neanche chiamando al numero fisso apposto alla colonnina d’uscita (c’è un risponditore automatico con scelte non attinenti).
«Insomma si rimane prigionieri. A meno che non si decida di chiamare le forze dell’ordine oppure di ripercorrere contromano o in retromarcia il percorso sino alla sbarra di entrata, sperando che non accada nulla.
Poiché anche oggi è così, avete la possibilità di “testare” quanto ho scritto e capitato anche ad altre persone, tra cui abbonati al più costoso parcheggio multipiano sotterraneo, rimasto chiuso per ferie, che sono stati dirottati al parcheggio all’aperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.