Rapinato un ufficio cambi a Chiasso, la commessa legata alla sedia

polizia cantonale svizzera

Martedì 7 agosto poco prima delle 18.30 a Chiasso in Corso San Gottardo è stato rapinato un ufficio cambi. Un uomo è entrato nella struttura commerciale e dopo aver minacciato la commessa si è fatto consegnare del denaro. Successivamente l’ha legata, ed è fuggito a piedi in direzione della dogana di Chiasso strada.

La polizia cantonale ha fatto partire immediatamente le ricerche del rapinatore. L’autore del crimine viene descritto come una uomo, età apparente 60 anni, 175cm di altezza, barba non curata bianca, corporatura normale, indossava una camicia bianca, pantaloni blu scuro, scarpe da tennis chiare, cappello con visiera scuro, occhiali scuri e borsa nera a tracolla. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.