Schianto sulla sp 57, feriti un ragazzo e una donna
Lo scontro fra due auto ha coinvolto due persone: un ragazzo di 23 anni e una donna di 43 rimasti incastrate in un primo momento all'interno dei mezzi e poi liberati dai vigili del fuoco e trasportate in pronto soccorso in ambulanza
Sono due le auto coinvolte nell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, venerdì 3 agosto, intorno alle 15 lungo la sp57 tra Lozza e Gazzada Schianno.
Le auto si sono scontrate (probabilmente frontalmente) per poi andare a sbattere lungo i lati opposti della carreggiata. Due persone sono rimaste ferite e bloccate all’interno delle automobili. Si tratta di un ragazzo di 23 anni, a bordo di una Peugeot bianca e una donna di 43 anni a bordo dell’atro mezzo.
I primi a prestare soccorso e ad avvertire le forze di intervento sono stati gli automobilisti che si trovavano nei pressi dell’incidente tra i quali, fortunatamente, c’era anche una donna di professione medico che ha aiutato le persone coinvolte.
Immediatamente sono arrivate due ambulanze e un’automedica per stabilizzare i feriti che sono poi stati estratti grazie all’aiuto degli uomini dei vigili del fuoco intervenuti con cesoie divaricatore.
I due feriti sono stati caricati in ambulanza e trasportati in ospedale a Varese entrambi in codice giallo.
Pesanti le ripercussioni sul traffico: la strada è rimasta bloccata alcune ore per permettere lo spostamento dei mezzi coinvolti. Lunghe code si sono formate provenendo da Varese già a partire dall’Iper e da Gazzada Schianno fino quasi alla rotatoria del Keynes. La viabilità è tornata a scorrere dalle 17.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.