Scintille da un cavo elettrico, allarme in via Volta

Il maltempo ha provocato qualche disagio anche in paese, risolto grazie all'intervento della polizia locale e dei vigili del fuoco

POlizia Locale

Il cavo elettrico di un palo dell’Enel che faceva scintille, colpa del forte temporale di questa notte, venerdì 31 agosto. A notarlo alcuni abitanti di via Volta ad Azzate che hanno allertato le forze dell’ordine. I primi ad arrivare sul posti sono stati gli agenti della polizia locale gestione associata di Azzate, che stavano verificando la situazione in paese dopo la notte di forti piogge.
Gli agenti hanno avvertito Enel che ha inviato degli operai a controllare la situazione. 
Nel frattempo le scintille del cavo avevano provocato qualche problema alla caldaia di un’abitazione. È stato necessario quindi chiedere l’intervento dei vigili del fuoco.
La polizia locale ha regolato il traffico fino a quando le operazioni non si sono concluse.
Via Volta e le vie limitrofe sono rimasta per alcune ore senza luce.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.