Stuprate dal branco due turiste varesine
Le due ragazzine di 17 anni erano in vacanza a Menaggio. Fermati tre dei quattro presunti stupratori
Violentate da quattro ragazzi incontrati in un bar di Menaggio. È accaduto a due ragazzine di soli 17 anni residenti in provincia di Varese, che si trovavano in vacanza sul Lago di Como.
Le indagini sono seguite dai carabinieri di Como che nelle scorse ore hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale di gruppo tre ventenni, un italiano e due stranieri, forse europei, mentre starebbero ancora cercando una quarta persona che avrebbe lasciato l’Italia.
I fatti secondo il racconto delle due ragazzine sarebbero avvenuti ai primi di agosto. Le due giovani avrebbero incontrato i quattro nel bar: una serata in compagnia, qualche bicchiere e poi i ragazzi le avrebbero convinte a seguirli fuori e ad allontanarsi con loro.
I quattro le avrebbero violentate a turno. I segni di violenza sono stati confermati dagli accertamenti medici effettuati in ospedale, dove le ragazze sono state accompagnate dai familiari.
La Procura di Como ha quindi deciso di procedere con i fermi. Tre dei quattro presunti componenti del gruppo sono in carcere al Bassone di Como.
I carabinieri hanno fornito le generalità di uno di loro: si tratta di N. P. 22 anni, barista residente in provincia di Sondrio, a Chiesa Valmalenco. Il ragazzo aveva lavorato in un locale di Menaggio e anche gli altri due fermati, stranieri, ventenni, sono lavoratori stagionali di strutture turistiche della zona del Lario. Le loro generalità non sono state rese note, così come quelle del quarto presunto stupratore, ancora irreperibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.