Trabucco Bros Quintet, appuntamento in jazz a Villa Durini
Appuntamento per venerdì 3 agosto, alle 21 e 15 per la rassegna "JAZZaltro"
Domani, venerdì 3 agosto, alle ore 21.15, a Parco di Villa Durini a Gorla Minore (Via Roma – Ingresso 8 euro, studenti e soci ARCI 5 euro) e in caso di maltempo all’Auditorium Peppo Ferri (Via Roma 83), JAZZaltro, con la collaborazione dell’Amministrazione di Gorla Minore, ospita un grande evento di jazz internazionale con Trabucco Bros Quintet.
Il quintetto dei fratelli Trabucco (Rita Bincoletto – voce; Marco Trabucco – contrabbasso; Max Trabucco – batteria; Giulio Scaramella – piano; Zoran Majstorovic – oud) unisce vari elementi stilistici e culturali: l’improvvisazione jazzistica, la matrice folklorica, il lirismo della tradizione melodica non solo italiana. Il gruppo proporrà un repertorio che attinge dal lavoro discografico “Racconti di una notte”, da classici popolari e da alcuni standard jazz rivisitati.
Ecco i prossimi appuntamenti della rassegna: Sugarpie and the Candymen (Olgiate Olona – 1 settembre), Xyquartet Orbite (Somma Lombardo – 7 settembre) e Giudo Manusardi trio ospiti Claudio Chiara e Luca Conti (Olgiate Olona – 28 settembre).
www.abeatrecords.com; www.area101.eu; www.facebook.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.