Varese in campo a Gavirate per preparare la coppa
Sabato 1 settembre la squadra di Domenicali sfida i rossoblu allo stadio "Anessi". Mercoledì sera il match a Vimodrone con la Calvairate
Mister Domenicali lo aveva detto domenica, subito dopo la vittoria con il Cazzagobornato in Coppa Italia: “Il Varese farà un’amichevole nel fine settimana”. E così sarà: i biancorossi giocheranno sabato 1 settembre a Gavirate a partire dalle 16,30 contro i rossoblu locali, in modo da preparare al meglio il secondo match di Coppa Italia.
Lo stadio “Anessi”, recentemente risistemato per quanto riguarda la pista di atletica, è quasi un campo di casa per il Varese: il terreno di gioco fu utilizzato dalla formazione Primavera del Varese negli anni della Serie B, e in quel periodo ospitò anche diversi allenamenti della prima squadra biancorossa.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, domenica 2 settembre si disputerà la seconda partita del girone 3: a Bornato la squadra bresciana ospiterà i milanesi della Calvairate che poi, nell’ultimo turno del raggruppamento, se la vedranno proprio con il Varese. Quest’ultimo match si giocherà in serale, dalle 20,30 di mercoledì 5 settembre, sul terreno di gioco di Vimodrone. Di certo in campo non ci saranno né il centrocampista argentino Etchegoyen, né l’attaccante guineiano Piqueti: le pratiche del transfert sono lunghe e si stanno protraendo, ma dalla sede del Varese si professa tranquillità per l’iter burocratico.
Nella località a nord-est di Milano ci saranno anche i sostenitori prealpini: il “Club Passione Biancorossa” sta infatti organizzando un pullman per assistere alla partita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.