Il Varese pareggia e aspetta Camara
Discreto test per i biancorossi "sperimentali" riacciuffati a 15' dalla fine. L'ex avellinese atteso in città: sarà il primo "colpo" vero?
Terza amichevole estiva e primo pareggio per il giovane Varese Calcio di mister Domenicali che sul campo di Bulgarograsso (Como) ha impattato 3-3 con il Fenegrò, ambiziosa formazione comasca ricca di ex biancorossi.
Punteggio in altalena lungo i 90′ di gioco nei quali il Varese è andato per due volte in vantaggio – con Mondoni in avvio e con l’ultimo arrivato Scaramuzza a metà ripresa – ma alla mezz’ora del secondo tempo è stato definitivamente raggiunto dal Fenegrò. Di Chiurato la terza rete varesina per il momentaneo 2-2.
Domani intanto in città è atteso Idrissa Camara, 25enne della Guinea-Bissau dal curriculum superiore, che nelle intenzioni della dirigenza dovrà essere il primo vero colpo. L’incognita del giocatore rappresentato da Beppe Accardi potrebbe essere la solita, ovvero la categoria, ma dall’ambiente biancorosso si professa un moderato ottimismo. Staremo a vedere.
Fenegró-Varese 3-3 (1-1)
Marcatori: pt 10’ Mondoni (V), 38’ Anzano rig. (F). St. 8’ Anzano (F), 18’ Chiurato (V), 19’ Scaramuzza (V), 30′ Bello (F).
Fenegró: Bordin, Calegari, Barlusconi, Scarcella, Borghesi, Tindo, De Vincenzi, Melesi, Fabozzi, Scapinello, Anzano. Entrati nel secondo tempo: Varesio, Papillo, Bello, Galletti, Cassina, Borgoni, Panzetta, Putignano, Leotta, Guaita, Marinaro.
Varese primo tempo: Martignoni, Lonardi, Simonetto, Travaglini, Bianchi, Corti, Bagatti, Mauro, Lercara, Mondoni, Mochi
Varese secondo tempo: Scapolo, Lonardi, M’Zoughi, Assui, Bianchi, Natale, Marginno, Chiurato, Valerio, Magistroni. Mochi.
Entrati: Magoga, Manera, Masinari, Scaramuzza. All. Domenicali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.