Al cinema con “Gli incredibili 2” cercando Caravaggio
Nelle sale esce la seconda puntata del cartoon Disney. Dall'Italia il film "Una storia senza nome" mentre dalla Francia la commedia "Un figlio all'improvviso"
Gli Incredibili 2 esce finalmente nei cinema italiani mercoledì 19 settembre. Il piccolo Jack-Jack, l’ultimogenito della famiglia Parr, che mamma Helen e papà Bob temevano nato senza super poteri, smentisce tutti: gattona attraverso i muri e lancia sguardi di fiamme e scariche elettriche dai suoi innocenti occhioni. Mentre i genitori si trovano spiazzati da tante doti, è tempo per una nuova avventura: la super famiglia dovrà tornare in campo per sconfiggere un pericolosissimo nemico.
Una storia senza nome è un film italiano, nelle sale da giovedì 20 settembre. Valeria ( Micaela Ramazzotti ), segretaria in una casa cinematografica, condivide il pianerottolo con l’eccentrica madre Amalia (Laura Morante) e scrive di nascosto per un famoso sceneggiatore, Alessandro ( Alessandro Gassmann ). La vita di Valeria cambierà con l’arrivo di un regalo misterioso da uno sconosciuto: la trama di un film. «La storia senza nome» racconta del furto, avvenuto a Palermo nel 1969, di un celebre quadro di Caravaggio, un crimine tuttora irrisolto…
Un figlio all’improvviso, simpatica commedia francese, arriva al cinema il 20 settembre.
I coniugi Prioux ( Christian Clavier e Catherine Frot ), sposati da anni e senza figli, rincasando
una sera come tante, scoprono che nella loro abitazione si è sistemato un certo Patrick
( Sébastien Thiery ), un giovane che sostiene che i due siano i suoi genitori, cui intende
presentare la fidanzata. I protagonisti sono costernati, tanto più che ogni dettaglio che emerge giorno dopo giorno sembra confermare la versione di Patrick!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.