Bambini in biblioteca per “La danza del caldo”
"La danza del caldo" sabato 8 settembre alle 15.30 è il primo di tre laboratori dedicati ai più piccoli sul tema "voce, lingue e linguaggi tra i libri" proposti dalla Biblioteca civica di Angera
“La danza del caldo” è il primo dei tre laboratori per bambini dedicati al tema “voci, lingue e linguaggi tra i libri” ospitati negli spazi della biblioteca civica di Angera. “Piccola tribù che balla, scopraiamo storie e linguaggi del corpo” il titolo del progetto proposto dell’associazione “Telaio delle arti” che invita i più piccoli a frequentare la biblioteca “per dare corpo voce e movimento a uno spazio incantato, com’è quello della biblioteca – spiegano i promotori – Come una vera tribù i bambini esploreranno territorori costellati da nuove esperienze, piccoli momenti rituali e incontri con l’altro”.
Si comincia questo sabato 8 settembre alle 15.30 al civico 5 di via dei Mille con “La danza del caldo”, alla scoperta di abbracci, sguardi, sorrisi che arricchiranno i passi dei partecipanti.
L’attività è gratuita e accessibile a tutti i bambini dai 3 ai 6 anni, ma i posti sono limitati ed è quindi necessaria la prenotazione su prenotazione scrivendo a biblioteca@comune.angera.it oppure telefonando allo 0331.932006.
I prossimi appuntamenti con i laboratori della “Piccola tribù che balla” sono il 6 ottobre “Tutti sulla zattera” e il 10 novembre “Di quanti colori sono”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.