Caronnese, pareggio a Mantova
Rossoblu in vantaggio con Villanova ma ripresi da Scotto al “Martelli” davanti a circa 2000 spettatori
Cornice da categorie superiori per la Caronnese, che allo storico stadio “Martelli” di Mantova pareggia 1-1 davanti a circa 2000 spettatori.
Mantova che si è fatto preferire sul gioco, ma Caronnese capace di trova il vantaggio al 27’ del primo tempo con Villanova. Prima dell’intervallo, al primo di recupero del primo tempo, i padroni di casa hanno rimesso in equilibrio il match grazie alla rete di Scotto su azione d’angolo.
Nella ripresa il Mantova ha attaccato a testa bassa, senza però riuscire a scalfire la difesa della Caronnese, brava a stringere i denti e le maglie difensive per portare a casa un punto importante.
MANTOVA – CARONNESE 1-1 (1-1)
Marcatori: 27′ pt Villanova (C), 46′ pt Scotto (M)
Mantova: Borghetto, De Santis (78′ Sbordone), Manzo, Baniya (50′ Ekuban), Silvestro, Giacinti (74′ Negri), Cecchi, Minincleri, Scotto, Ferrari (50′ Bertozzini), Ferri Marini (71′ Yeboah). A disp.: Sternieri, N.Aldrovandi, S.Aldrovandi, Cuffa. All.: Massimo Morgia.
Caronnese: Barlocco, Costa, Baldo, Di Munno (89′ Mandracchia), De Angeli, Pavan, Piraccini, Gattoni, Pittarello (68′ Corno), Cazzaniga (59′ Cominetti), Villanova (79′ Barbera). A disp.: Minerva, Maggioni, Mandracchia, Braccioli, Confalonieri, Diaferio. All.: Achille Mazzoleni.
Arbitro: Paolo Armando Mulas di Sassari (Assistenti: Mattia Regattieri di Finale Emilia, Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia)
Note – Corner 12-3. Recupero 2’+6′. Spettatori: 2000 circa. Ammoniti: Minincleri, Sbordone. Allontanato al 35’ del secondo tempo l’allenatore del Mantova, Massimo Morgia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.