Corsi 2018, decine di proposte per i cittadini di Busto
Come ogni anno l'amministrazione e le associazioni del territorio collaborano per proporre corsi di ogni tipo: lingue, informatica, musica, teatro, sport e molto altro
 
																			
                        
						
						
						
						E’ stata pubblicata in questi giorni, a cura dell’Amministrazione Comunale, la guida informativa che raccoglie le proposte di corsi organizzati da scuole e associazioni del territorio. (foto di repertorio)
Come da parecchi anni a questa parte, le associazioni culturali, i docenti e le scuole hanno dimostrato una vivacità non indifferente: molto consistente è l’offerta relativa ai corsi di informatica e lingue, da sempre tra i più gettonati.
La guida è articolata in diverse sezioni: cinema e teatro, lingue, musica, cultura, tempo libero.
Afferma l’assessore al marketing territoriale Paola Magugliani:“L’iniziativa ha lo scopo di far conoscere ai cittadini quali sono le opportunità di approfondimento che la città mette a disposizione: nell’opuscolo non si trovano solo occasioni per il tempo libero, ma anche possibilità di crescita professionale che possono arricchire il curriculum e dare qualche chances in più a chi è in cerca di un’occupazione. D’altra parte la guida ha anche lo scopo di valorizzare la capacità e i talenti delle tantissime associazioni del territorio”.
La guida sarà in distribuzione presso la portineria del Comune, la biblioteca, i musei, villa Tovaglieri, l’Urp (Molini Marzoli) ed è scaricabile dal sito istituzionale oppure qui sotto.
Il depliant dei corsi 2018
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  








 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.