Due auto si scontrano e ne danneggiano tre parcheggiate
L'incidente in via Castelfidardo ha coinvolto due auto che scontrandosi sono andate a sbattere contro tre auto in sosta
Un incidente c’è stato questa mattina in via Castelfidardo a Cardano al Campo. È successo alle 8.30 quando due auto si sono scontrate coinvolgendo anche alcune auto in sosta.
Le due auto avevano a bordo un uomo di 43 e uno di 72, rimasti leggermente feriti. Nello scontro sono state colpite anche tre auto parcheggiate.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali che hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.