Due settimane di lezioni gratuite al Cfm di Barasso
Orari da concordare nelle giornate di openday di sabato 15 settembre, dalle 14 alle 18.30, e domenica 16 settembre, dalle 10 alle 13
Compie un quarto di secolo il Cfm di Barasso che propone un fine settimana di incontri con i suoi insegnanti per conoscerli e concordare con loro gli orari delle lezioni di prova gratuite previste nelle due settimane successive, in attesa dell’inizio ufficiale dei corsi che partiranno, anche quest’anno, con il primo giorno di ottobre.
Durante le due giornate di openday di sabato 15 settembre, dalle 14 alle 18.30 e domenica 16 settembre, dalle 10 alle 13, il Centro di Formazione musicale presenterà ai partecipanti la sua rinnovata proposta di corsi dedicati al mondo della musica: dalla propedeutica per i più piccoli al pianoforte, passando per canto, basso, batteria, tromba, chitarra classica e moderna, clarinetto e, per la prima volta “nuova danza”.
Chi parteciperà all’evento potrà conoscere gli spazi della scuola, le proposte didattiche e confrontarsi con i futuri insegnanti.
Durante tutto l’orario di apertura sarà attiva la segreteria sia per informazioni che per prenotare le lezioni gratuite di prova previste dal 17 al 30 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.