Eccellenza: Busto 81 a Cassano, Verbano in casa
Terza giornata di campionato per i campionati dilettanti. In Promozione cercano conferme Morazzone, Besnatese e Vergiatese
Terza giornata di campionato per i campionati di Eccellenza e Promozione. Nel piano più alto fari puntati su Venegono Superiore, dove saranno di fronte Varesina e Varese. In Promozione l’anticipo (sabato 22 settembre ore 21.00) mette di fronte il Cob 91 e l’Fbc Saronno. Per il resto, tutti in campo domenica 23 settembre alle 15.30.
ECCELLENZA
La gara più attesa sarà lo scontro tra Varesina e Varese. L’Alcione, primo in classifica con sei punti, attende la Sestese mentre il Busto 81 cercherà i tre punti a Cassano Magnago contro l’Union Villa. Impegno interno per il Verbano contro l’Accademia Pavese, scontro tutto neroverde a Castano Primo tra Castanese e Castellanzese. Il Legnano sarà ospite del Ferrera Erbognone, mentre il Fenegrò tra le mura amiche attenderà l’Ardor Lazzate. Chiude il quadro la sfida tra Vigevano e Mariano.
CLASSIFICA: Alcione 6; Accademia Pavese, Sestese, Varese, Legnano, Castellanzese, Busto 81 4; Union Villa Cassano, Verbano, Ardor Lazzate 3; Fenegrò, Varesina, Vigevano 1; Mariano, Ferrera Erbognone, Castanese 0.
PROMOZIONE
Si parte sabato con l’anticipo serale tra una delle prime in classifica, il Cob 91, contro l’Fbc Saronno. Le altre squadre a punteggio pieno, proveranno a tenere il passo netto: il Morazzone in casa contro la Base 96, la Vergiatese a Lentate e la Besnatese a Guanzate. Bella sfida a Rho tra Rhodense e Gavirate, Uboldese e Fagnano cercheranno invece i primi punti stagionali contro, rispettivamente, Universal Solaro e Olimpia. Chiude la giornata la gara tra Meda e Muggiò.
CLASSIFICA: Cob 91, Morazzone, Vergiatese, Besnatese 6; Olimpia, Guanzatese, Rhodense, Meda, Muggiò, Base 96, Gavirate, Fbc Saronno 3; Universal Solaro, Fagnano, Lentatese, Uboldese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.