Educatori: una professione al punto di svolta
L'appuntamento è per sabato 29 settembre alle ore 9 al Museo del Tessile
Sabato 29 settembre alle ore 9 al Museo del Tessile di Busto Arsizio si terrà un incontro dal titolo “Educatori: una professione al punto di svolta“, organizzato dalla Funzione Pubblica della Cgil di Varese. (foto sopra: il Museo del tessile)
Sarà una giornata intensa per quantità e qualità dei relatori. Interverranno: Gianna Moretto (FP Cgil di Varese) che introdurrà i lavori. A seguire, Umberto Colombo, segretario della Camera del Lavoro di Varese, la senatrice Vanna Iori, Daniele Giani vicepresidente vicario di Confcooperative Insubria, Marta Mattioni, funzionario del dipartimentoWelfare Legacoop Lombardia, Gianluca Mezzadri, referente Sanità pubblica e privata Fp Cgil, Rossella Dimaggio, assessora ai servizi educativi del comune di Varese, Raffaella Garavaglia, presidente Aned Lombardia, e Gilberto Creston della segreteria Fp Cgil Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.