Gita d’autunno per le “regine”, con tappa sul Ceresio
Sabato 15 settembre, attorno alle 10.30, sul lungolago sfilata ed esposizione di auto d'epoca dello storico marchio britannico Morgan
Sabato 15 settembre, intorno alle 10.30-10.45, gli appassionati di auto belle e d’epoca potranno lustrarsi gli occhi a Porto Ceresio.
Farà infatti tappa sulle rive del Ceresio un gruppo di soci che partecipano alla Gita d’autunno organizzata dall’Autoclub 4S Morgan Drivers, appassionati e collezionisti di queste splendide auto dello storico marchio britannico.
In collaborazione con il Comune, le vetture Morgan e i relativi equipaggi transiteranno sul lungolago per poi fermarsi in piazza Bossi dove sarà effettuata una sosta di ristoro presso il Caffè Zappa e il Caffè della Piazza per circa un’ora.
Il Club 4S Morgan Drivers è stato fondato a Santa Margherita Ligure (ge) nel 1990 e dal 1998 è il solo club di Morgan italiano riconosciuto ed accettato dall’Automotoclub storico italiano (Asi) come club federato e come unico registro italiano di marca.
Le vetture presenti alla gita d’autunno “Valli e laghi di Varese in Morgan” sono tutte Morgan originali con targa italiana o di paesi europei, le più datate come anno di fabbricazione possiedono la qualifica di auto d’epoca con iscrizione al registro Asi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.