Mangia e respira bene, la gatta lanciata nel Ticino è salva
La gatta che è stata lanciata nel Ticino è stata curata alla Clinica Veterinaria San Michele di Busto Arsizio: "Risolti i problemi di annegamento ma ha una frattura al bacino"
La gatta che martedì è stata lanciata nel Ticino si salverà. Se l’è vista brutta ma ora la strada è tutta in discesa e a testimoniarlo c’è un video pubblicato su Facebook dalla Clinica Veterinaria San Michele di Busto Arsizio, dove la micia è stata curata.
«L’apparato respiratorio va bene, quindi il problema dell’annegamento si è risolto –spiega uno dei veterinari del centro di via Lepanto-.C’è comunque ancora il problema della frattura del bacino che però non sappiamo quando è avvenuta, non sappiamo se cioè si tratti di un trauma causato dall’avvenimento o se si tratti di maltrattamenti pregressi. Questo comporta dei problemi di urinazione che andranno risolti più avanti».
Ora la micia, che nel frattempo è stata ribattezzata Clodette, è stata riaffidata alle cure della Cat Village Onlus di Lonate Pozzolo. È stata proprio questa associazione a raccontare la storia della gatta lanciata nel fiume da un automobilista e salvata da un canoista. Se qualcuno la riconoscesse o avesse assistito alla scena può contattare l’associazione al numero 3463688690
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.