Mille euro per operare la gatta salvata dal fiume. Cat Village chiede aiuto
Si potrà contribuire al pagamento dell'operazione per Clodette attraverso la donazione di un euro al mese oppure acquistando libri usati

Nuovi aggiornamenti sulla situazione di Clodette, la gatta lanciata nel fiume e salvata da un canoista di passaggio nel Ticino.
Il chirurgo e l’ortopedico hanno esaminato attentamente la cartella clinica di Clodette e sono giunti alla conclusione che la gatta sfortunata deve fare un intervento più complesso del previsto.
«Oltre al bacino da sistemare, ha anche una compressione vertebrale a livello lombo sacrale che le crea grossi problemi di sciatalgia. – spiega Elisa Lenzotti dell’associazione Cat Village – A quanto pare aveva già dei problemi ancora prima di essere buttata in acqua».
Dovrà quindi fare due operazioni in una, e verrà operata giovedì mattina. Per questo Cat Village chiede una mano agli amanti degli animali: «Poi pubblicheremo giovedi il preventivo che si aggira intorno ai 1000,00 euro.
I dottori hanno preso molto a cuore il suo caso e ci sono venuti incontro in tutti i modi».
Per chi volesse dare una mano, può aderire al teaming donando un euro al mese
oppure acquistando libri usati
https://www.facebook.com/Leggere-un-libro-aiuta-un-amico-248135315834328/
e prenotare la propria partecipazione al Nutella Party di domenica 16 settembre, per darle il bentornato dopo l’operazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.