“Pampam!”, il Lallo show in piazza a Massina di Cislago
La festa patronale propone per domnica 9 settembre alle 17.45 uno spettacolo comico di teatro, mimo, giocoleria, equilibrismo e interazione col pubblico
Dedicato ai bambini di ogni età lo spettacolo in programma domenica 9 settembre alle ore 17.45 sul sagrato della chiesa di Massina di Cislago per la festa patronale del paese. Il Lallo show presenta”Pampam!”, uno spettacolo comico di teatro, mimo, giocoleria, equilibrismo su corda molle e interazione col pubblico di e con Lorenzo Marchi.
Lallo è un direttore d’orchestra senza musicisti! Respinto da orchestre, conservatori e filamorniche non si arrende, non abbandona la sua vocazione e in ogni luogo, in ogni piazza che visita, cerca di realizzare il suo tanto sognato concerto. Con strumenti forse insoliti e molta collaborazione da parte del pubblico.
Uno spettacolo carico di ritmo, “Pampam!”, dove ciascuno è protagonista, parte del coro e della magia che arriva a sfidare la forza di gravità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.