Ribaltamento in autostrada A8, traffico bloccato per un’ora e mezzo

Sul posto i mezzi del 118. Traffico bloccato e lunghe code

Un veicolo si è ribaltato sull’autostrada A8 Milano-Laghi, sulla carreggiata in direzione Milano. È avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Busto Arsizio e Castellanza, appunto andando verso la metropoli, causando fino a 4 chilometri di coda e un blocco di oltre un’ora e mezzo della circolazione.

L’allarme è scattato appena prima delle 15. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 e una squadra dei vigili del fuoco inviati. Coinvolte due persone, una donna di 35 anni e un’altra le cui generalità non sono ancora note. I soccorritori sono stati inizialmente inviati in codice rosso le condizioni delle due persone coinvolte sarebbero meno gravi di quanto inizialmente immaginato.

Forti disagi per la circolazione. Il tratto è stato infatti quasi completamente chiuso per circa un’ora e mezza con Autostrade per l’Italia che consigliava di evitare il tratto e deviare su Pedemontana e A9. Rallentamenti ci sono stati anche in senso opposto “per curiosi”.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.