Spacciava in Liguria, finisce in carcere a Busto
La richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno è costata cara a un cittadino senegalese: era ricercato
Aveva un passato da spacciatore a Genova e quando ha chiesto il rinnovo del permesso di soggiorno a Gallarate è finito in carcere.
Protagonista un un cittadino senegalese che si era presentato agli sportelli dell’Ufficio Immigrazione del Commissariato di Gallarate per richiedere il rinnovo dei documenti.
Di fatto senza fissa dimora, ma con residenza anagrafica in Gallarate, l’uomo era però ricercato dal febbraio scorso in quanto colpito da una Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Genova per aver violato la prescrizione del divieto di dimora nella città ligure, impostogli in quanto già arrestato per spaccio di stupefacenti.
A questo punto sono scattate le manette. Attualmente l’uomo si trova in carcere Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Al vaglio degli inquirenti anche la revoca del permesso di soggiorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.