Un corso per scoprire l’intelligenza dell’intestino
L'appuntamento è lunedì primo ottobre al Buongusto Tigros di Busto Arsizio in via Pirandello, in collaborazione con ATS Insubria
E’ ormai una realtà scientifica: l’intestino è il secondo cervello. Mantenerlo sano significa garantire alcune delle fondamentali funzioni quotidiane, ma anche lavorare sull’equilibrio psicofisico generale.
Per questo Tigros ha organizzato, nell’ambito dei suoi corsi di cucina edizione 2018, un incontro – lezione per scoprire come mantenerlo sano, anche a tavola.
L’appuntamento è lunedì primo ottobre al Buongusto Tigros di Busto Arsizio in via Pirandello. In collaborazione con ATS Insubria Dipartimento di igiene e prevenzione la dottoressa Maria Antonietta Bianchi, medico specialista in scienza dell’alimentazione, della nutrizione e stili alimentari e la dottoressa Antonella Capurso infermiera con master in Scienza dell’Alimentazione e Dietetica Applicata spiegheranno come fare per rimanere in salute anche “dentro”.
E lo faranno con l’aiuto dello chef Alberto Broggini (nella foto), del ristorante Il Borgo degli Artisti di Varese.
Per i ritardatari, è ormai troppo tardi per iscriversi: le prenotazioni sono chiuse per questo evento. ma è possibile seguire il corso senz aun posto riservato, o cominciare a prenotare i prossim al sito www.tigros.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.