A Villa Borromeo il colore profondo di Renato Floridi
Si inaugura sabato 29 settembre alle 17.30 negli spazi di Villa Borromeo la mostra personale del pittore Renato Floridi. Resterà aperta fino al 28 ottobre
Una nuova mostra nello spazio espositivo di Villa Borromeo, a Viggiù.
Si inaugura domani, sabato 29 settembre alle 17.30, “Colore: libertà speranza”, una personale del pittore Renato Floridi.
La mostra, curata da Ignazio Campagna, curatore dei Musei civici viggiutesi, e presentata da Valentina Mariani, potrà essere visitata fino al 28 ottobre il mercoledì, dalle 10 alle 12, e il sabato e la domenica dalle 16 alle 19. Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.