Denunciato il taxista che ha accoltellato durante la lite

Dimessa l’altra persone coinvolta nella rissa: è un operaio di 45 anni. Entrambi incensurati, si sono picchiati selvaggiamente per una questione di precedenze

Avarie

Ha sette giorni di prognosi, ed è già stato dimesso dall’ospedale l’uomo di 45 anni raggiunto nel tardo pomeriggio di ieri da due fendenti, uno alla coscia e l’altro all’addome, che secondo la ricostruzione dei carabinieri gli è stato inferto da un taxista di 48 anni.

Il fatto è avvenuto a Malnate poco dopo le 18 di ieri, mercoledì in viale delle Vittorie, all’altezza dell’incrocio con via Padgora, dove c’è un restringimento della carreggiata.

Qui, per cause che i militari stanno verificando ma molto probabilmente per via di una lite stradale, i due scendono dalle auto e se le danno di santa ragione. Ad un certo punto salta fuori un coltello: si tratta di una lama non molto lunga, attorno ai 7 centimetri, che somiglia più a un taglierino che non ad uno stiletto. Coltello che però viene usato.

La lite è molto violenta e alcuni testimoni chiamano subito i carabinieri che fanno intervenire il nucleo operativo radiomobile di Varese.

I militari blindano l’area, individuano subito il sospettato delle coltellate e vengono sentiti i primi testimoni.

Il 118 manda sul posto ambulanza e automedica: il personale medica le ferite dell’automobilista e ricovera l’uomo in codice giallo al pronto soccorso di Varese. Il quarantacinquenne, operaio frontaliere di Malnate verrà dimesso in serata con una prognosi di sette giorni.

La posizione del taxista – incensurato, come l’altro automobilista – viene a lungo vagliata dai militari che alla fine procedono con la denuncia per “lesioni aggravate”, appunto, per l’uso dell’arma.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 04 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.