Eccellenza, un quartetto in doppia cifra

Legnano, Castellazese, Busto 81 e Accademia Pavese guidano in girone A. In Promozione pareggia la Vergiatese, ma resta al primo posto

legnano calcio

Dopo quattro giornate dei campionati dilettanti, nel Girone A di Eccellenza ci sono quattro squadre a quota 10 a guidare il campionato. In Promozione frenano Cob 91 e Vergiatese ma restano al comando.

ECCELLENZA

In quattro a quota 10. Il Legnano che al “Mari” abbatte 4-0 l’Alcione, la Castellanzese che rifila un bel 4-1 al Fenegrò, il Busto 81 che regola 2-0 la Castanese, e l’Accademia Pavese che supera 3-2 il Vigevano. A quota 7 il Varese e la Sestese, sconfitta 3-0 dal Verbano al “Milano”. Salgono a 6 punti l’Ardor Lazzate, grazie al 5-1 inflitto al Ferrera Erbognone, e il Mariano, capace di superare 3-1 la Varesina.

CLASSIFICA: Legnano, Castellanzese, Busto 81, Accademia Pavese 10; Varese, Sestese 7; Verbano, Ardor Lazzate, Alcione, Mariano 6; Varesina, Fenegrò 4; Union Villa 3; Vigevano 1; Castanese, Ferrera Erbognone 0.

PROMOZIONE

Dopo quattro giornate nessuno è più a punteggio pieno. Il Cob 91 impatta 1-1 a Besnate e anche la Vergiatese viene frenata sul 2-2 dalla Guanzatese. Si avvicinano alla vetta la Base 96, che vince 4-1 sul Meda, e il Muggiò che invece ha la meglio 2-1 sulla Rhodense. La Lentatese vince in trasferta, 4-2 a Uboldo, mentre sfruttano il fattore campo, vincendo 2-1, l’Olimpia contro il Morazzone e il Gavirate contro l’Universal Solaro. Successo interno anche per l’Fbc Saronno sul Fagnano: 3-2 il finale.

CLASSIFICA: Vergiatese, Cob 91 10; Base 96, Muggiò 9; Olimpia, Guanzatese, Besnatese 7; Morazzone, Rhodense, Fbc Saronno, Gavirate 6; Lentatese, Meda, Uboldese 3; Fagnano 1; Universal Solaro 0.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.