Fabrizio Gamberini nuovo presidente di Vibram Corporation Usa
Richard Riegel è stato eletto direttore del consiglio di amministrazione
Fabrizio Gamberini è il nuovo presidente di Vibram corporation negli USA. Il manager subentra a Mike Gionfriddo che lascerà la società il 31 dicembre 2018, mentre Richard Riegel, attuale membro del consiglio d’amministrazione, è stato eletto direttore del consiglio di amministrazione.
Fabrizio Gamberini entra in Vibram dopo la sua significativa esperienza come Ceo di Geox USA e di Marcolin USA, come general manager per Nike Inc. e come direttore commerciale per Hewlett Packard. Gamberini, che affiancherà Mike Gionfriddo fino alla fine dell’anno con l’obiettivo di garantire una transizione graduale, porta in Vibram la sua esperienza nella gestione di importanti brand di diversi settori merceologici e lavorerà a stretto contatto con il management internazionale e con il consiglio d’amministrazione.
Richard “Dicky” Riegel è stato direttore di Vibram Corporation dal 2015 e ora assume il ruolo di direttore del consiglio di amministrazione. In questa nuova carica, Richard lavorerà a stretto contatto con Fabrizio Gamberini per guidare la strategia aziendale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.