Indianizer e Mors in concerto per la Never Was Night
La web radio festeggia l’inizio della nuova stagione con una serata all’insegna dell’Indie Psych-Rock made in Italy. Appuntamento per venerdì 26 al Gagarin
Venerdì 26 ottobre NeverWas Radio festeggia l’inizio della nuova stagione radiofonica, con una serata all’insegna dell’Indie Psych-Rock made in Italy.
Sul palco i torinesi Indianizer, che la scorsa primavera hanno rilasciato il loro secondo full-length “Zenith”, uscito per Musica Altra / Bordello A Parigi / Edison Box. Anticipato dal singolo “Mazel Tov II”, “Zenith” è un’intensa cavalcata lisergica, fatta di sonorità spaziali, pulsazioni ossessive e melodie stralunate, organizzate in 8 brani di grande impatto e dal sapore squisitamente internazionale. Gli Indianizer convincono anche dal vivo, non lasciando indifferente nemmeno il pubblico della scorsa edizione del TOdays Festival di Torino, dove hanno condiviso il palco con King Gizzard and The Lizard Wizard, The War On Drugs e Bud Spencer Blues Explosion.
In apertura troviamo Mors -al secolo Luca Morselli- al suo esordio solista, dopo la militanza in diverse formazioni sperimentali. Il suo primo lavoro, “Laid Back”, guarda all’indie e allo slacker rock d’oltreoceano ed è stato quasi interamente suonato e registrato da lui nella casa/studio/sala prove in cui vive, in provincia di Varese. Esibitosi per la prima volta dal vivo al NeverWas Radio Fest 2018, Mors ha raccolto molti consensi ed è pronto a replicare sul palco del Circolo Gagarin.
Durante l’evento, per alcuni partecipanti ci sarà anche la possibilità di vivere un’esperienza speciale: un concerto one to one con un’artista a sorpresa selezionato da NeverWas Radio. Qui è come’è andata la volta scorsa con Barack. Ricordiamo che l’ingresso al Circolo Gagarin è riservato ai soci in possesso di tessera Arci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.