La Bicocca compie vent’anni. E corre

Oltre duemila iscritti hanno partecipato alla gara Milano-Bicocca organizzata insieme al Cus Milano

gara podistica Bicocca Milano

Studenti, docenti, dipendenti e tanti appassionati hanno corso questa mattina, domenica 21 ottobre, per festeggiare i vent’anni dell’Università Bicocca di Milano.

Galleria fotografica

Corsa Milano Bicocca per festeggiare i 20 anni 4 di 12

Erano più di duemila gli atleti che si sono ritrovati in Piazza dell’Ateno Nuovo per la prima gara podistica di Milano-Bicocca organizzata insieme al Cus Milano.

Ad animare la CorriBicocca, la competizione inclusiva e senza barriere che ha attraversato il cuore del quartiere, è stato Germano Lanzoni, conosciuto come attore teatrale, speaker del Milan e volto del “Milanese Imbruttito”.

I vincitori
Renè Cuneaz 10 km competitiva maschile (tempo 31:18)

Carlotta Missaglia 10 km competitiva femminile (tempo 37:12)

A vincere la gara a team 5 km, tre ricercatori del Dipartimento di Informatica di Milano-Bicocca: Flavio PiccoliLuigi Celona e Davide Mazzini, in gara con il nome di “IVL scoppiati” (24:15).  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corsa Milano Bicocca per festeggiare i 20 anni 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.