Nella lista di centrodestra per le provinciali rivive il vecchio “Pdl”
La lista “Polo civico della libertà” si presenterà a sostegno di Emanuele Antonelli con una sorpresa importante: al numero due candida Marco Magrini che rompe con Esperienza Civica
Forza Italia tira le fila di una squadra che comprende Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia e una parte dei civici.
La lista di centrodestra “Polo civico della libertà”, che si presenterà alle elezioni provinciali a sostegno di Emanuele Antonelli, sembra far rivivere il vecchio “Popolo delle Libertà” con una sorpresa importante: al numero due candida Marco Magrini, a questo punto ex leader del gruppo di Esperienza Civica, e vicepresidente di Villa Recalcati dove fino ad oggi ha amministrato insieme al centrosinistra.
Una scelta che di sicuro farà discutere e che ribalta molti dei ragionamenti che Magrini stesso aveva fatto nei giorni scorsi.
Per il resto la lista sarà composta dal consigliere provinciale uscente Marco Riganti come capolista. Seguono Marco Magrini, il sindaco di Venegono Inferiore Mattia Premazzi, il consigliere di Gallarate Giuseppe de Bernardi Martignoni, la consigliere di Germignaga Maddalena Airoldi, la consigliere di Venegono Superiore Sara Ambrosetti, la consiegliere di Somma Lombardo Laura Besnate, la vice sindaco di Cislago Chiara Broli, il sindaco di Priggio Mario Ceriani, il consigliere di Castellanza Paolo Colombo, quello di Lonate Pozzolo Claudia Fraccaro, il consigliere varesino Simone Longhini, la consigliere di Luino Alessandra Miglio, il bustocco Livio Pinciroli, il gallaratese Aldo Simeoni e da Luino Giuseppe Taldone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.