Non c’è pace in superstrada: 336 bloccata da un incidente
Lunghe code nella mattina di martedì per uno scontro avvenuto alle 8.15
Ancora un incidente sulla superstrada 336 per Malpensa.
È successo alle 8.15 di questa mattina, martedì 23 ottobre, nel tratto tra Cassano Magnago e Gallarate viale Milano, sulla carreggiata in direzione Malpensa (foto dal gruppo Oggi nel Varesotto).
Sul posto è intervenuta un’ambulanza, oltre alla Polstrada. Sono state assistite cinque persone, ma non ci sono feriti. Si registrano lunghe code in direzione Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.