In piazza contro la ludopatia
In Piazza San Giovanni il 27 ottobre si terrà una manifestazione promossa dal Centro di Promozione della Legalità che ha sede presso il Liceo Crespi di Busto Arsizio
Tutti in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio il 27 ottobre: gli operatori del progetto contro la ludopatia coinvolgeranno i cittadini nella riflessione sul gioco d’azzardo e sui pericoli per il singolo e per la società.
Lo faranno in modo giocoso, appunto, attraverso divertimenti tutt’altro che pericolosi: ci saranno le bolle di sapone del mago Samu per ricordarci della bellezza del gioco ma anche della sua evanescenza e uno spazio aperto a tutti chiamato “L’arte di Giocare” per ricordare che il gioco, se diventa ossessivo, rovina l’anima.
Il progetto nasce dall’iniziativa del Centro di Promozione della Legalità che ha sede presso il Liceo Crespi di Busto Arsizio e ha il patrocinio del Comune di Busto. L’assessore ai Servizi Sociale Miriam Arabini sarà presente alle ore 10.00 in piazza S. Giovanni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.