Piede d’oro all’appuntamento con la Stracascine
Domenica 21 si disputa la penultima prova stagionale del circuito podistico: appuntamento ad Albizzate
Penultimo appuntamento con le gare podistiche del Piede d’Oro: domenica 21 ottobre si disputa infatti la “Stracascine” di Albizzate, tradizionale prova giunta alla sua 25a edizione.
La gara organizzata dalla Pro Loco Albizzate prevede un percorso lungo di circa 12 chilometri con partenza e e arrivo in via Bruni 3, presso la “Ca Taverna”. Come di consueto saranno allestiti anche un percorso corto da 2,5 chilometri e un minigiro per i bambini di 600 metri.
Il ritrovo aprirà alle ore 8 con possibilità di iscrizione sul posto per i singoli; questa gara prevede l’opzione di partecipare con il chip di giornata per i podisti non iscritti al Piede d’Oro. Alle 9.10 il via al minigiro mentre lo start della gara principale sarà dato alle 9,30; immediatamente dopo partiranno gli specialisti del nordic walking. Premiazioni a partire dalle ore 11.30 circa.
L’organizzazione mette a disposizione degli atleti e dei tifosi una serie di parcheggi posizionati in piazzale Sefro (vecchio ritrovo), in via Dante Alighieri (scuole), in via Monte Grappa, in via Petrarca (zona cimitero)
Vie parallele alla Via S.Alessandro (la strada di accesso principale alla piazzaIV novembre). Non sarà invece possibile accedere ai parcheggi di piazza IV novembre perchè riservati ai partecipanti alle sante messe.
L’accesso alla zona del ritrovo con automobili o automezzi è riservata solo al personale della organizzazione ed agli incaricati del piede d’oro per i servizi di loro competenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.