Pro Patria – Pontedera, aperte le prevendite
Da oggi è possibile acquistare i biglietti per la gara di domenica 4 novembre allo "Speroni"
Aurora Pro Patria 1919 comunica le modalità di acquisto biglietti e apertura dei botteghini per assistere alla partita Aurora Pro Patria 1919 – U.S. Città di Pontedera, valevole per la Decima Giornata del Campionato di Serie C 2018-2019.
La prevendita dei tagliandi è aperta ufficialmente presso i punti vendita Vivaticket:
Bar Savoia di Via XXII Marzo, 2, a Busto Arsizio.
Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.
Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni”di Busto Arsizio sabato mattina, 3 novembre, dalle 10.00 alle 12.30 e il giorno della gara, domenica 4 novembre, dalle 10.00 alle 12.00 e a partire dalle 14.30
PREZZI BIGLIETTI
TRIBUNA TOP: 40 euro
TRIBUNA CENTRALE: 30 euro RIDOTTO: 25 euro
TRIBUNA LATERALE: 20 euro RIDOTTO: 15 euro
POPOLARI COPERTI: 15 euro RIDOTTO: 12 euro
POPOLARI SCOPERTI: 10 euro RIDOTTO: 8 euro
La tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi, al costo di euro 10 + i diritti di prevendita, presso i seguenti punti vendita Vivaticket:
Bar Tabacchi di Corso Sonia in Via Provinciale Vicarese , 179, Cucigliana (PI)
Tabaccheria Bacciarelli di Corso Matteotti, 112, Casciana (PI)
Tabaccheria di Banti Laila di in Via Nazionale, 130, Capanne di Montopoli in Val D’Arno (PI)
I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19.00 di sabato 3 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.