Professione salute
Questa settimana protagonista della nostra case history è il Dott. Claudio Morosi, che nel suo studio a Sesto Calende cura i problemi alla schiena con l'ozonoterapia
Questa settimana protagonista della nostra case history è il Dott. Claudio Morosi, che nel suo studio a Sesto Calende cura i problemi alla schiena con l’ozonoterapia.
Il primo articolo, che spiega come trattare le ernie cervicali con l’ozonoterapia, è stato letto da oltre 4.400 persone nei primi due giorni di pubblicazione, mentre il secondo, che focalizzava l’attenzione sulla cura delle ernie discali lombari, è stato letto da oltre 2.500 persone.
A rafforzare la comunicazione, ciascun articolo è stato accompagnato dalla pubblicazione di post Facebook. Il primo ha raggiunto oltre 35.500 persone ed è stato condiviso 50 volte, mentre il secondo ha raggiunto oltre 50.000 persone ed è stato condiviso 95 volte.
Comunicare diventa fattore importante anche per gli operatori del settore sanitario, che attraverso Varesenews possono raccontare alle persone quali sono i loro ambiti di intervento e divulgare la conoscenza e l’utilizzo di tecniche innovative, nel pieno rispetto delle regole dettate dalla loro professione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.