Resta in prognosi riservata l’uomo vittima di un incidente di caccia

Rimangono stazionarie ma gravi le condizioni dell'uomo colpito al volto e ricoverato all'ospedale Sant'Anna

ospedale sant'anna

È ancora in prognosi riservata l’uomo di 38 anni ricoverato in terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, vittima di un incidente di caccia domenica scorso nei boschi di Castiglione Olona.

Le sue condizioni sono stazionarie ma la gravità delle ferite riportate hanno indotto i medici a mantenere la prognosi riservata. La cautela è d’obbligo dato che l’uomo dovrà essere sottoposto a interventi chirurgici delicati

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.