Rissa tra automobilisti per una precedenza e spunta il coltello

L'episodio, che si è verificato poco dopo le 18 in viale delle Vittorie, all'altezza dell'incrocio con via Padgora, ha coinvolto un automobilista e un taxista

carabinieri novara

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi a Malnate, dove una discussione tra un automobilista e un taxista è degenerata ed è finita in rissa, con uno dei due contendenti che ha estratto un coltello e l’avversario finito in codice giallo all’ospedale.

L’episodio si è verificato poco dopo le 18 in viale delle Vittorie, all’altezza dell’incrocio con via Padgora, dove c’è un restringimento della carreggiata che obbliga gli automobilisti ad un senso unico alternato.

Un’incomprensione su chi dovesse dare la precedenza, la tensione che sale e la lite iniziata a parole è passata ai fatti, sotto gli occhi di diversi testimoni.

I due se le sono date di santa ragione, poi il taxista – un 47enne – ha estratto un coltello e ha ferito l’avversario, un uomo 45 anni.

Il ferito è stato soccorso dagli operatori di Sos Malnate e trasportato in ambulanza all’Ospedale di Circolo, in codice giallo. Il taxista è finito in caserma.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.