Scuola primaria senza corrente, domani potrebbero saltare le lezioni
L'ufficio tecnico comunale ha contattato il servizio di emergenza elettrica, che però non ha saputo fornire indicazioni sui tempi di intervento
Il Comune di Viggiù comunica che si è verificato un guasto elettrico all’impianto della scuola primaria del paese, a causa dal forte temporale di ieri.
L’ufficio tecnico comunale ha contattato il servizio di emergenza dell’azienda che gestisce la rete elettrica, che però non ha saputo fornire indicazioni sui tempi di intervento viste le numerose richieste arrivate in queste ore.
“Vista l’incertezza della situazione – si legge nella comunicazione del Municipio – domani, 31 ottobre, non si assicura il regolare funzionamento della scuola primaria di Viggiù“.
Si consiglia di consultare il sito del Comune per aggiornamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.