Sole e temperature elevate per il fine settimana
Cieli sereni e temperature ancora sopra le medie stagionali per il prossimo fine settimana. Lunedì peggioramenti
Fine settimana all’insegna del bel tempo e delle temperature ancora elevate.
Le previsioni annunciano ancora cielo sereno anche per la prossima settimana a eccezione della giornata di lunedì quando si prevedono precipitazioni seppur di debole entità.
Le temperature non dovrebbero scendere eccessivamente: a parte la giornata di lunedì, quando la colonnina di mercurio dovrebbe raggiungere solo i 14 gradi con le minime a 12 gradi, già da martedì si prevedono rialzi fino ai 21 gradi di mercoledì.
Il brusco cambiamento, con l’arrivo dell’autunno pieno dovrebbe essere quindi rimandato di una settimana: dall’ultimo weekend di ottobre, infatti, i meteorologi prevedono l’arrivo del freddo ( non più di 10/12 gradi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.