In trasferta a Reggio con “Il basket siamo noi”
Il trust dei tifosi organizza un pullman per la partita del PalaBigi in programma domenica 4 novembre (ore 12)
Tornano le trasferte organizzata dal trust “Il Basket Siamo Noi”: l’associazione di tifosi biancorossi organizza il viaggio in pullman a Reggio Emilia in occasione della partita tra la Grissin Bon e la Openjobmetis in programma domenica 4 novembre con contesa iniziale fissata per mezzogiorno in punto.
I supporters di Ferrero e compagni si ritroveranno al palasport di Masnago alle 7,15 e partiranno alla volta della città del Tricolore alle 7,30.
L’arrivo a Reggio Emilia è previsto per le 11: il tempo di entrare al PalaBigi e alle 12 prenderà il via la partita di basket. Ritorno a seguire la gara. (nella foto in alto il trust in trasferta a Bologna lo scorso anno)
Partecipare alla trasferta costerà 40 euro per gli associati al trust, 45 euro per i non soci. Chi intende partecipare dovrà prenotare entro mercoledi’ 31 ottobre, scrivendo una e-mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it. La quota di iscrizione andrà saldata direttamente sul pullman.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.