A 4 mesi dal Baff inizia il concorso per cortometraggi

Lunedì 3 dicembre si aprono le iscrizioni per il concorso dedicato ai cortometraggi del Busto Arsizio Film Festival

baff 2018

A quattro mesi esatti dall’inaugurazione della diciassettesima edizione del B.A. Film Festival prende il via la prima iniziativa legata alla manifestazione cinematografica di Busto Arsizio: lunedì 3 dicembre si apre il concorso “BAFF in CORTO”, giunto al terzo anno. 

Semplici i requisiti per partecipare: il concorso è riservato a cortometraggi originali, opere di finzione o di animazione, di qualunque genere cinematografico, realizzate nel 2018, della durata massima di venti minuti.  L’iscrizione è gratuita, il regolamento e la scheda di adesione sono pubblicati sul sito del festival (www.baff.it). Il termine ultimo per l’invio del materiale è il 28 febbraio 2019. 

Al termine di una selezione effettuata dalla direzione artistica del BA Film Festival, una giuria composta dagli studenti dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, coordinati dai docenti, e presieduta da un personaggio del mondo dello spettacolo, nelle scorse edizioni Carla Signoris e Veronica Pivetti, assegnerà il premio Miglior cortometraggio “BAFF in CORTO 2019”. 

I corti finalisti verranno inseriti all’interno della programmazione del festival e il  vincitore verrà premiato nel corso della manifestazione cinematografica, in calendario dal 30 marzo al 6 aprile 2019.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.