A8: due incidenti in poche ore tra Busto e Castellanza

Serata complicata quella di mercoledì 28 novembre sull'autostrada A8 Milano Varese, dove nel giro di poche ore si sono verificati due incidenti stradali con diverse persone coinvolte

Ambulanza notte

(immagine di repertorio)

Serata complicata quella di mercoledì 28 novembre sull’autostrada A8 Milano Varese, dove nel giro di poche ore si sono verificati due incidenti stradali nel tratto tra Busto Arsizio e Castellanza.

Il primo incidente si è verificato poco dopo le 21.30, in direzione Milano, e ha coinvolto due auto e quattro persone. Sul posto due ambulanze inviate dalla Croce Rossa di Gallarate e di Busto e i Vigili del fuoco di Varese. Due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in codice giallo all’Ospedale di Castellanza.

Poco prima di mezzanotte il secondo incidente, anche questo in direzione Milano. Sul posto, come nel primo incidente le ambulanze della Croce Rossa di Gallarate e di Busto Arsizio, con il supporto dell’automedica, i Vigili del fuoco di Varese e la Polizia stradale di Novate. Tre le persone coinvolte nel sinistro.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.