Ai carabinieri-angeli di Monteviasco i complimenti del comandante interregionale
Il generale Maruccia è arrivato fino a Dumenza per complimentarsi di persona coi militari che stanno assistendo i 7 residenti del borgo isolato sopra Curiglia

Il Comandante interregionale in visita ai Carabinieri. Ieri pomeriggio il Generale di Corpo d’Armata Gaetano Maruccia, Comandante dell’Interregionale “Pastrengo” (che riunisce le regioni Lombardia, Piemonte – Valle d’Aosta e Liguria) è arrivato fino a Dumenza, dove ha salutato i Carabinieri dei Comandi Stazione di Dumenza e Luino nonché i Carabinieri Forestali delle Stazioni di Luino, Laveno Mombello e Cunardo.
Il Generale ha riservato un particolare apprezzamento ai militari che da oltre una settimana, a partire dal tragico incidente che è costato la vita allo storico manutentore della funivia, stanno assistendo giornalmente la popolazione di Monteviasco, il paese rimasto isolato dalle vie di comunicazione ordinarie.
Il generale Maruccia si è complimentato con i Carabinieri e, con la sua presenza, ha inteso rimarcare la soddisfazione per il loro operato, fedele ai valori dell’Arma dei Carabinieri, l’Arma “della gente” che da sempre pone al centro della sua azione il rapporto fiduciario con la popolazione e l’assistenza ai cittadini in difficoltà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.