Alla darsena “spunta” una panchina rossa

Un segnale semplice per dimostrare sensibilità al tema della violenza sulle donne: lo ha deciso l'amministrazione comunale

Una panchina rossa a Cazzago Brabbia

«Un plauso al sindaco di Cazzago Brabbia  che mercoledì mattina (28 novembre), con l’aiuto di due bravi giovani, ha fatto dipingere di rosso una panchina in segno di solidarietà alla campagna contro la violenza sulle donne!» lo ha scritto Angela Boschiroli – che ringraziamo per le foto – nel nostro gruppo Oggi nel Varesotto.
Il sindaco Emilio Magni conferma: la decisione è stata dell’amministrazione comunale che con un gesto semplice ha voluto dimostrare la sua sensibilità al tema. E poi quella panchina rossa “colora” la darsena, rendendola ancora più bella

Galleria fotografica

Una panchina rossa a Cazzago Brabbia 4 di 5

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una panchina rossa a Cazzago Brabbia 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.