Arrestato per stalking in pizzeria
Gli atti persecutori sulla ex andavano avanti dal 2016, fino alla serata di ieri quando i carabinieri hanno fatto scattare le manette
Li ha visti in pizzeria. Forse si è ricordato per l’ennesima volta di quello che fu e per l’ennesima volta ha deciso di metterci del suo, continuando quel reato che la legge punisce quando si dà seguito ad “atti persecutori” nei confronti di una persona. In una parola: stalking.
Così, la sera prima di una giornata in cui la violenza sulle donne viene portata alla ribalta mediatica, sono scattate le manette.
Il fatto è successo nella serata di ieri, sabato, a Gazzada Schianno all’interno di un noto locale pubblico.
Sono le 23 e le luci lampeggianti delle gazzelle dei carabinieri si accendono: le auto si fermano e i militari intervengono per l’ennesimo alterco fra l’ex e la donna, accompagnata da un uomo, l’attuale compagno.
Ne nasce una accesa discussione terminata solo per via dell’intervento dei militari della compagnia di Varese, stazione di Azzate.
Alla fine scattano le manette per la continuazione del reato, che secondo gli investigatori cominciò già nel 2016, ma soprattutto per via della flagranza di reato.
Un primato di certo non incoraggiante, l’arresto di stanotte, alla vigilia della giornata mondiale contro la violenza sulle donne che si celebra oggi, 25 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.