Attrezzi da scasso in auto, arrestati tre presunti “topi d’appartamento”:

Si tratta di un italiano e due bosniaci. Sono in corso accertamenti per verificare la loro eventuale responsabilità in furti con scasso avvenuti in zona e in Ticino

furto ladro scasso abitazione

Tre persone sono state arrestate ieri sera dalla Polizia locale di Lugano. Si tratta di un 46enne italiano residente in Italia, e di un 36enne e un 23enne, entrambi cittadini bosniaci residenti in Bosnia.

I tre uomini sono stati fermati ieri poco prima delle 19 in via Vergiò a Breganzona da agenti della Polizia della città di Lugano nell’ambito di un apposito dispositivo per il contrasto dei furti con scasso nelle abitazioni, in coordinamento con la Polizia cantonale.

La perquisizione della vettura in loro possesso ha permesso di rinvenire attrezzi da scasso. Sono in corso accertamenti per verificare la loro eventuale responsabilità in furti con scasso avvenuti in zona e in Ticino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.