Caronnese, trasferta pericolosa a Sondrio
Domenica 4 novembre (ore 14.30) i rossoblu saranno impegnati in Valtellina per l’ottava di campionato
(Foto Facebook – Sc Caronnese)
Dura trasferta per la Caronnese per l’ottavo turno di campionato del Girone B di Serie D. Domenica 4 novembre (ore 14.30) i rossoblu saranno ospiti del Sondrio, rivelazione di questo inizio di campionato.
La squadra di mister Achille Mazzoleni arriva dall’ottimo successo, il primo sul nuovo terreno di gioco del “Comunale” contro il Caravaggio, e spera di tenere aperta la striscia positiva. Di fronte però avrà un avversario ostico: il neo promosso Sondrio è nei piani alti della classifica con 14 punti – pari merito con la Caronnese – e non vuole smettere di stupire.
Sugli altri campi, il Mantova capolista affronterà il Ciserano al “Martelli”, a Sesto San Giovanni sfida d’alta classifica tra Pro Sesto e Como, mentre il Rezzato sfiderà il Villa d’Almè.
IL PROGRAMMA – domenica 4 novembre ore 14.30: Caravaggio – Ambrosiana; Darfo Boario – Darfo Boario; Mantova – Ciserano; Pontisola – Legnago; Pro Sesto – Como; Rezzato – Villa d’Almè; Seregno – Olginatese; Sondrio – Caronnese; Villafranca – Virtus Bergamo.
CLASSIFICA: Mantova 19; Como, Pro Sesto, Rezzato 16; Sondrio, Caronnese 14; Virtus Bergamo 12; Villa d’Almè 11; Caravaggio 9; Pontisola 8; Seregno 7; Villafranca, Ciserano 6; Scanzorosciate 5; Darfo Boario, Ambrosiana 4; Legnago 3; Olginatese 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.